Teenage Mutant Ninja Turtles
Teenage Mutant Ninja Turtles

Tartarughe Ninja, la Leggenda di Yokai


La Leggenda di Yokai è il libro al quale Splinter, guida e figura paterna per le Tartarughe, ispira la propria esistenza.

Universal Pictures propone la clip e il progetto la Leggenda di Yokai in attesa dell'uscita del film Tartarughe Ninja di Jonathan Liebesman il 18 settembre, con Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Noel Fisher, William Fichtner e Whoopi Goldberg.

La Leggenda di Yokai è il libro al quale Splinter, guida e figura paterna per le Tartarughe, ispira la propria esistenza. Gli insegnamenti del libro sono molto importanti e vengono trasmessi dal mentore ai quattro fratelli, che basano, così, la propria vita sull'arte del Ninjustu e sulle virtù quali onore, coraggio, saggezza e fratellanza.

Il progetto "La Legenda di Yokay" è un sito che raccoglie opere d'arte ispirate alle Tartarughe Ninja realizzate da artisti provenienti da tutto il mondo. La galleria è quindi caratterizzata da una mostra in fieri che racconta la storia delle amate Tartarughe, dalle origini ad oggi. Ogni opera è catalogata in una delle quattro gallerie a tema: onore, coraggio, saggezza e fratellanza e condivisibile su Facebook, Twitter, Tumblr, Pinterest e Google. Il sito è disponibile su desktop, tablet e mobile.

Maggiori info sul progetto sono disponibili sul sito legendoftheyokai.com, mentre potete guardare il video 'Leggenda di Yokay' nel player qui sotto.

Tartarughe Ninja riporta sul grande schermo uno dei franchise più amati in Italia e nel mondo intero. A 30 anni di distanza dalla pubblicazione del primo fumetto ecco arrivare il kolossal diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani) e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay (Transformers), che mescola sapientemente live action e CGI 3D. Nel cast Megan Fox (April O'Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo), insieme a William Fichtner e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

Tartarughe Ninja
Impostazioni privacy