Tarzan in DVD, Blu-ray e 3D
Tarzan in DVD, Blu-ray e 3D

Tarzan in DVD, Blu-ray e 3D dal 26 giugno


Tarzan, la versione originale e moderna rivisitata da Reinhard Klooss, in home video dal 26 giugno 2014 in edizione Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD.

La storia del celebre "Uomo Scimmia", nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs nel romanzo Tarzan delle Scimmie, raccontata in Tarzan, un'originale e moderna versione completamente rivisitata dal regista Reinhard Klooss, per abbracciare i gusti di una nuova generazione di spettatori, dal 26 giugno 2014 arriva in home video nelle versioni Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD, edite da Warner Bros. Entertainment Italia.

Tarzan è un bambino orfano, cresciuto nella giungla dai gorilla. Il padre e la madre, entrambi ricercatori, muoiono durante la ricerca di un misterioso meteorite, dotato di una fonte energetica in grado di salvare l'umanità. Ma presto Tarzan dovrà scontrarsi con il diabolico direttore della Greystoke energies per salvare ciò che ama di più.

Tutte le edizioni Home Video sono arricchite da due contenuti speciali: Animal Shoot – La riproduzione dei movimenti degli animali e il trailer del film.

Sinossi del film: Durante una spedizione in una remota giungla africana, John Greystoke e sua moglie muoiono in un incidente di elicottero mentre conducono delle ricerche su un misterioso meteorite. Solo il figlio, il piccolo J.J.,soprannominato Tarzan, sopravvive all'incidente. Un gruppo di gorilla trova il piccolo tra i resti dell'elicottero, lo soccorre e lo cresce come se fosse uno di loro. Tarzan diventa grande e impara a vivere seguendo la dura legge della giungla. Solo dopo dieci anni incontra un altro essere umano, la coraggiosa e bella Jane Porter. Tra i due è amore a prima vista. Ma le cose si complicano quando William Clayton, in viaggio in  Africa con Jane, rivela le sue vere e avide intenzioni. Tarzan, diventato un uomo diverso da tutti gli altri, dovrà fare appello all'istinto sviluppato nella giungla e a tutto l' ingegno possibile per proteggere la sua casa e la donna che ama.

Tarzan (Blu-ray e Blu-ray 3D)

Titolo: Tarzan
Regista: Reinhard Klooss
Genere: Animazione
Durata: 90 minuti circa
Formato Video: 16:9 2.35
Formati Audio: DTS HD Master Audio Italiano 5.1 e Inglese 5.1.
Sottotitoli Non Udenti: Italiano
Contenuti Speciali:
• Animal Shoot – La riproduzione dei movimenti degli animali
• Trailer

Tarzan (DVD)

Titolo: Tarzan
Regista: Reinhard Klooss
Genere: Animazione
Durata: 90 minuti circa
Formato Video: 16:9 2.35
Formati Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1 e Inglese 5.1.
Sottotitoli Non Udenti: Italiano
• Animal Shoot – La riproduzione dei movimenti degli animali
• Trailer

Impostazioni privacy