Teaser Poster italiano per Total Recall – Atto di forza


Sony Pictures ha rilasciato il nuovo teaser poster italiano del film Total Recall – Atto di Forza che uscirà in Italia il prossimo autunno. La pellicola si ispira al famoso racconto di Phillip K. Dick "Ricordiamo per voi". E’ un thriller d'azione incentrato sui temi della realtà e della memoria frutto dell'ingegno della compagnia Rekall. Di […]

Sony Pictures ha rilasciato il nuovo teaser poster italiano del film Total Recall – Atto di Forza che uscirà in Italia il prossimo autunno. La pellicola si ispira al famoso racconto di Phillip K. Dick "Ricordiamo per voi". E’ un thriller d'azione incentrato sui temi della realtà e della memoria frutto dell'ingegno della compagnia Rekall.

Di seguito il nuovo teaser poster italiano del film, che potete vedere in alta definizione cliccando l'immagine o visitando la galleria dedicata nella scheda tecnica del film.

Protagonista del racconto è Douglas Quaid (che viene interpretato da Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della moglie (Kate Beckinsale). L'uomo intraprende un viaggio virtuale per trasformare la propria vita frustante nella vacanza perfetta che mai ha avuto modo di fare per troppi impegni, e decide che i ricordi di una vita da agente segreto possano fare proprio al caso suo. Mentre il processo ha inizio, tuttavia, qualcosa va male e Quaid diventa un ricercato. Inizia cosi' la fuga dalla polizia…

Total Recall - Atto di Forza
Total Recall - Atto di Forza

Total Recall – Atto di forza
Impostazioni privacy