Django Unchained
Django Unchained

Teaser trailer per Django Unchained


Arriva il primo trailer per il film Django Unchained. Oggi, mercoledi 6 giugno, dovrebbe essere distribuito il primo trailer ufficiale per il film diretto da Quentin Tarantino.

Arriva il primo trailer per il film Django Unchained. Oggi, mercoledi 6 giugno, dovrebbe essere distribuito il primo trailer ufficiale per il film diretto da Quentin Tarantino.

Tuttavia, allo scopo di consentire ai fan di pregustare la pellicola, il regista ha deciso di rilasciare già un teaser trailer che anticipa il primo trailer ufficiale. Dato che l’Italia è in “anticipo” rispetto agli Usa, per quanto riguarda il fuso orario, manca ancora del tempo prima di poter avere a disposizione il trailer vero e proprio.

Il film, che sarà distribuito negli Usa per il prossimo Natale (in Italia arriverà a gennaio del 2013) racconta proprio la storia di Django, uno schiavo liberato che, grazie all’assistenza e alla custodia di un cacciatore di taglie tedesco, impara il “mestiere” proprio del cacciatore di taglie. Decide, quindi, di partire alla ricerca della moglie, ancora schiava di un proprietario di una piantagione.

Come ricordiamo, il film ha come protagonisti Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Gerald McRaney, Dennis Christopher, Laura Cayouette, M.C. Gainey, Don Johnson, Kerry Washington, Anthony LaPaglia, RZA, Tom Wopat, James Remar, James Russo e Todd Allen.

Godetevi questo teaser -trailer e “state in guardia” per il trailer!

Django Unchained
Impostazioni privacy