Looper con Joseph Gordon-Levitt
Looper con Joseph Gordon-Levitt

Teaser Trailer per Looper con Joseph Gordon-Levitt


Sony Pictures ha rilasciato online il primo teaser trailer di Looper scritto e diretto da Rian Johnson con protagonista Joseph Gordon-Levitt. Nel filmato Levitt parla del thriller d’azione futuristico di cui è protagonista. Potete vedere il filmato nel player qui sotto in attesa del full trailer che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. La storia di […]

Sony Pictures ha rilasciato online il primo teaser trailer di Looper scritto e diretto da Rian Johnson con protagonista Joseph Gordon-Levitt. Nel filmato Levitt parla del thriller d’azione futuristico di cui è protagonista. Potete vedere il filmato nel player qui sotto in attesa del full trailer che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

La storia di Looper è ambientata in un futuro prossimo nel quale dei killer che provengono da un futuro non ben definito utilizzano la macchina del tempo per tornare indietro nel tempo per eliminare le loro vittime senza lasciare tracce nel loro presente.

La pellicola verrà distribuita da Sony Pictures nelle sale statunitensi il 28 settembre prossimo, mentre ancora non è stata definita una data per la distribuzione italiana.

Looper – In fuga dal passato
Impostazioni privacy