Teaser Trailer per ‘Resident Evil: Retribution’ aspettando l’intervista a Milla Jovovich


Come abbiamo riportato in precedenza, Sony Pictures è prossima al rilascio del nuovo trailer internazionale per Resident Evil: Retribution, e lo sarà precisamente domani, Giovedi 14 Giugno alle ore 11:00 EDT (ore 17 italiane) subito dopo una chiacchierata con la protagonista Milla Jovovich al Regal Cinemas Union Square in quel di New York. È ora […]

Come abbiamo riportato in precedenza, Sony Pictures è prossima al rilascio del nuovo trailer internazionale per Resident Evil: Retribution, e lo sarà precisamente domani, Giovedi 14 Giugno alle ore 11:00 EDT (ore 17 italiane) subito dopo una chiacchierata con la protagonista Milla Jovovich al Regal Cinemas Union Square in quel di New York. È ora possibile controllare un teaser per l'evento mediante il lettore qui sotto.

Il conto alla rovescia è iniziato, ma vi ricordo che a partire da domani pomeriggio potete sintonizzarvi su questa pagina per vedere in diretta streaming l'intervista newyorkese a Milla Jovovich e subito dopo il nuovo trailer internazionale per Resident Evil: Retribution.

Il film verrà distribuito nelle sale statunitensi e italiane il 14 settembre prossimo.

Resident Evil: Retribution
Impostazioni privacy