Ted 2
Ted 2

Ted 2: il primo trailer Italiano


Il trailer italiano di TED 2, il film sequel del fenomeno mondiale scritto e diretto da Seth MacFarlane con Mark Wahlberg e Amanda Seyfried.

Dopo la versione in lingua originale di poche ore fa, è finalmente online il trailer italiano di TED 2, il film sequel del fenomeno mondiale scritto e diretto da Seth MacFarlane che sarà dal 25 giugno al cinema. Con Mark Wahlberg e Amanda Seyfried, MacFarlane ritorna come sceneggiatore, regista e voce protagonista del sequel prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital della irriverente commedia di maggior successo di tutti i tempi.

Mark Wahlberg torna a interpretare il ruolo di un uomo adulto che ha come migliore amico il suo parlante, fedele e politicamente scorretto orsacchiotto Ted (la voce originale è quella di MacFarlane). In questo sequel, TED 2 con l'aiuto di John cercherà di rivendicare i propri diritti di cittadino americano per riuscire ad avere un figlio con sua moglie.

Nel film ci saranno anche Amanda Seyfried, Liam Neeson, Patrick Warburton e Morgan Freeman. Ted 2 arriverà nei cinema USA il prossimo 26 Giugno, mentre in quelli italiani un giorno prima, il 25 Giugno.

Ecco il trailer italiano di Ted 2:

Ted 2
Impostazioni privacy