Ted in DVD, Blu-ray
Ted in DVD, Blu-ray

Ted in Blu-ray, DVD: contest per vincere il peluche parlante


È da oggi disponibile in blu-ray e DVD Ted, la commedia più oltraggiosa, sboccata e irresistibile dell'anno. Il primo film scritto, diretto e interpretato da Seth Macfarlane, con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane.

Dopo aver spinto il concetto di commedia oltre ogni limite con I Griffin, American Dad! e The Cleveland Show, Seth MacFarlane – che condurrà la serata degli Academy Awards il prossimo 24 febrbaio – ha portato il suo marchio, intriso di umorismo politicamente scorretto, sul grande schermo, vestendo per la prima volta il quadruplo ruolo di sceneggiatore, regista, produttore e doppiatore di Ted nella versione originale.

Ted si è affermato come un vero fenomeno sui social networks con più di 240.000 fans su Facebook solo in Italia e una candidatura come best talent per la pagina italiana di Twitter. Il film ha inoltre ottenuto una nomination all’Oscar nella categoria Miglior Canzone Originale per il brano “Everybody Needs a Best Friend”, che verrà cantato da Norah Jones durante la cerimonia di premiazione.

La sinossi di Ted: Seth MacFarlane, il creatore de I Griffin, porta il suo sconfinato senso dell’umorismo sul grande schermo, per la prima volta nelle vesti di sceneggiatore, regista e voce di Ted. In questa commedia formato live action/Computer Grafica e animazione si racconta la storia di John Bennett (Mark Wahlberg), un uomo maturo costretto a fare i conti con l’adorato orsacchiotto venuto in vita grazie ad un desiderio d’infanzia… rifiutandosi da allora di andarsene.

Qui di seguito vi ho raccolto tutti i materiali da ora disponibili e dedicati al film Ted, tra contest e applicazioni e social game. Buon divertimento con Ted!

Info Tecniche DVD e Blu-ray
Blu-ray: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Francese, Portoghese, Polacco (V.O.) Dolby Digital 5.1. Sottotitoli disponibili in Inglese n/u, Francese, Italiano, Brasiliano, Danese, Olandese, Finlandese, Coreano, Spagnolo Latino Americano, Norvegese, Polacco, Rumeno, Svedese, Tailandese. Contenuti speciali: Scene eliminate; Riprese alternative; Papere sul Set; Ted: il Making Of; Una Rissa con Teddy Bear.
DVD: Inglese, Italiano, Spagnolo, Polacco Dolby Digital 5.1 con sottotitoli in Inglese n/u, Italiano, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Polacco, Rumeno, Svedese, Lituano

Contest Speciale – Gioca e Vinci Ted
Se siete dei veri ‘rimbomba amici’ che hanno acquistato Ted in Blu-ray o DVD scattate una foto al vostro scontrino e caricatela sulla pagina ufficiale del film su Facebook e potrete partecipare e vincere uno dei 5 peluche parlanti di Ted.

Applicazioni e Social Game
Ted Room (Facebook) – Fai ordine sulla scrivania di Ted tra bong, birre e oggetti vari e scopri 4 divertenti applicazioni ispirate al film.
La mia folle notte con Ted (iPhone/iPad) – Mostra il tuo lato selvaggio con l’applicazione ufficiale di Ted. Scatta e condividi la tua foto con Ted!
Fists of Furry – Non c’è spazio in città per più di un orsacchiotto parlante. Aiuta Ted a sbarazzarsi degli altri impostori!

Ted
Impostazioni privacy