Ted
Ted

Ted the best: debutto italiano da 300mila euro


Debutto italiano sorprendente per Ted: la commedia americana di Seth MacFarlane porta a casa quasi 300mila euro nel suo primo giorno di programmazione in sala e oltre 43mila spettatori. Seguono L'Era Glaciale 4 e Step Up 4.

In sala solamente da un giorno, sorprendente risultati al botteghino italiano per Ted: l'irriverente commedia statunitense si è subito imposta come film più visto nei cinema italiani con quasi 300.000 euro di incasso nel suo primo giorno di programmazione in sala, 289.215 euro per l'esattezza (dati cinetel), con oltre 43.000 spettatori.

Ted, il primo film del creatore de I Griffin distribuito da Universal Pictures, si trova quindi in prima posizione nella classifica di giovedi 4 ottobre, mentre in seconda posizione si attesta il film di animazione L'Era Glaciale 4 – Continenti alla Deriva, seguito a sua volta da Step Up 4: Revolution e Resident Evil: Retribution, nonostante questi ultimi siano tutti in 3D. Notevole risultato se si considera che Ted è un'opera prima, per la quale è già satato annunciato il sequel.

Il successo del fenomeno Ted non è solo al cinema: il pubblico si è appassionato a Ted anche su tutti i principali social network, diventando il simpatico orsacchiotto animato il nuovo idolo "in carne e peluche" dei giovani su Facebook e Twitter.

Ted è diventato un fenomeno non solo in Italia, ma anche a livello mondiale con i record d'incassi superiori ai 430 milioni di dollari.

Reminder: Ricordiamo che dalllo scorso 4 ottobre il cinema italiano parte di giovedì, per cui il weekend di riferimento del prossimo Box Office sarà dal 4 al 7 Ottobre.

Ted
Impostazioni privacy