Teen Choice Awards 2012: The Avengers contro Hunger Games

Teen Choice Awards 2012: The Avengers contro Hunger Games

Sono state rivelate le nomination per i Teen Choice Awards 2012. In lizza per il Choice Movie: Sci-Fi/Fantasy sono una serie di titoli che hanno avuto un grande successo ai botteghini, come ad esempio "The Avengers" e "The Hunger Games". I due dovranno anche competere con artisti del calibro di "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1", "La furia dei titani" e "Biancaneve".

"The Avengers" porta i suoi attori protagonisti Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth a competere per la categoria Choice Movie Actor: Sci-Fi/Fantasy. Essi si affronteranno con contendenti forti come Robert Pattinson e Taylor Lautner, nonché l'attore Josh Hutcherson "Hunger Games".

Per quanto riguarda la categoria Choice Movie Actress: Sci-Fi/Fantasy, Scarlett Johansson e Jennifer Lawrence dovranno vedersela con Kristen Stewart, Lily Collins e Vanessa Hudgens.

Nella categoria film d'azione, Tom Cruise da "Mission: Impossible - Protocollo Fantasma" è impostato a combattere contro Robert Downey Jr. da "Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre". Inoltre, in nomination per il miglior film d'azione troviamo "Red Tails", "Abduction" e "Act of Valor". Cruise e Downey Jr. sono inoltre nominati nella categoria miglior attore insieme a Lautner, Tom Hardy e Logan Lerman.

Nella categoria dedicata ai film drammatici, troviamo "Drive", "The Help", "Ho cercato il tuo nome", "La memoria del cuore" e "La mia vita e' uno zoo". In fila per competere come migliore attrice in un film drammatico ci sono attori del calibro di Scarlett Johansson, Sandra Bullock, Viola Davis, Emma Stone e Rachel McAdams.

Infine, nella categoria commedia, troviamo in nomination "21 Jump Street", "Crazy, Stupid, Love.", "The Muppets" e "Cosa aspettarsi quando si aspetta".

Oltre ai film, Teen Choice Awards ha annunciato le nomination per la musica, la televisione così come la moda e in altri campi. I vincitori del premio annuale saranno rivelati nel corso di una cerimonia di due ore che sarà trasmessa in diretta di Domenica 22 Luglio sul canale FOX.

A partire Venerdì 18 maggio i fan di età compresa tra 13-19 possono votare una volta al giorno per ciascuna categoria sul sito ufficiale di Teen Choice Awards.



Apri Box Commenti Movietele Comments