Teen Mom Italia
Teen Mom Italia

Teen Mom Italia debutta su MTV e Paramount+


Una nuova produzione che dà la possibilità di entrare nella vita di giovanissime neomamme e scoprire insieme a loro la meraviglia della maternità.

Il 13 ottobre debutta il docu-reality Teen Mom Italia, in onda dalle 22.00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW) oltre che in streaming su Paramount+. Una nuova produzione che dà la possibilità di entrare nella vita di giovanissime neomamme e scoprire insieme a loro la meraviglia della maternità. Ad accompagnare il racconto delle protagoniste il volto della modella Nina Rima, cui spetterà  il compito di introdurre le storie delle teen mom di questa prima stagione del programma.

Donne giovanissime eppure già mamme raccontano in Teen Mom Italia senza filtri il viaggio della maternità: storie emozionanti e coinvolgenti per scoprire le gioie e le paure delle giovani teen mom vivendo con loro la grande emozione che è diventare madre. Protagoniste 5 ragazze e ogni storia racconta una vita diversa e il modo personale di vivere la maternità. Nessuna di loro sa cosa il futuro ha in serbo, l'unica certezza sono i loro bimbi.  C'è chi ha l'appoggio della famiglia, chi lo fa da sola o con il proprio compagno.   

Sulle piattaforme social di MTV Italia e sul sito web di MTV non mancheranno, già dai giorni che precederanno il debutto della serie, news, video, quiz e non solo per imparare a conoscere le protagoniste dello show. L'hashtag ufficiale è #TeenMomITA. Dal 13 ottobre, inoltre, saranno online anche due mini-format video: un quiz in cui la conduttrice mette alla prova le protagoniste del programma sulla maternità e le problematiche connesse con domande e prove pratiche dal tono leggero e divertente, e un mini-talk show dove la conduttrice incontra le giovani mamme per commentare insieme i momenti salienti degli episodi del programma. 

Teen Mom Italia è una produzione Paramount per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione Stand By Me.

speciale NOW
Impostazioni privacy