Teen Titans Go! Il Film
Teen Titans Go! Il Film

Teen Titans Go! Il Film in DVD da dicembre


I Teens vogliono essere protagonisti di un film come tutti i più grandi supereroi ma nel provare a realizzare il loro sogno incontrano un Super-Cattivo che vuole conquistare la Terra.

Teen Titans GO! Il Film, il primo lungometraggio con protagonisti i Teen Titans, i personaggi popolari della serie animata targata DC Entertainment e Cartoon Network, arriva in homevideo grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, con disponibilità in DVD dal 5 dicembre.

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film, tranne loro… dovrebbero solo riuscire a farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono quindi verso Tinsel Town con l'intento di realizzare il loro sogno, ma quando vengono ingannati da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male: la loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco.

Nella versione originale del film, tra i doppiatori ci sono Will Arnett (Lego Batman – Il film), Kristen Bell (Frozen) come Jade Wilson, Greg Cipes ( Teenage Mutant Ninja Turtles per la tv) comea Beast Boy, Scott Menville (Spider-Man per la tv) come Robin, Khary Payton (The Walking Dead) come Cyborg, Tara Strong (la serie My Little Pony) come Rave e Hynden Walch ( Adventure Time per la tv) come Starfire, riprendendo gli stessi ruoli delle serie.

Il film è diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basato sui personaggi della DC. Michail, Will Arnett, Jed Weitzman e Peggy Regan sono i produttori, con Sam Register, Jelenic e Horvath come produttori esecutivi. A parte Arnett e Weitzman, tutti gli altri avevano già collaborato alle serie Teen Titans GO!.

Teen Titans GO! Il Film è arrivato nelle sale italiane il 6 settembre 2018, distribuito dal Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

Foto, immagini, locandine Teen Titans Go! Il Film
Foto, immagini, locandine Teen Titans Go! Il Film

TEEN TITANS GO! IL FILM – DVD
REGIA: Aaron Horvath e Peter Rida Michail
GENERE: Animazione
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: USA
DURATA: 80 minuti ca.
CONTENUTI SPECIALI:
• Video musicali: video di Lil Yachty, 3 karaoke
• Inserti speciali: WB Lot Shenanigans, cortometraggio DC Super Hero Girls: The Late Batsby, Red Carpet Mayhem
• Scene eliminate
• Animatic degli storyboard: Time Cycles

Impostazioni privacy