Teen Wolf, 20 episodi per la quinta stagione annunciata


MTV ha annunciato al Comic-Con di San Diego che Teen Wolf avrà una quinta stagione di 20 episodi.

di / 25.07.2014
Teen Wolf, 20 episodi per la quinta stagione annunciata

MTV ha annunciato al Comic-Con di San Diego che la serie drama di successo "Teen Wolf" è stata rinnovata per una quinta stagione divisa in due parti, per un totale di 20 nuovi episodi.

Il Comic-Con di quest'anno ha segnato il quinto anno consecutivo che "Teen Wolf" era presente. I membri del cast Tyler Posey, Dylan O'Brien, Tyler Hoechlin, Holland Roden, insieme con i neofiti della serie, Shelley Hennig e Dylan Sprayberry, e il produttore esecutivo Jeff Davis hanno partecipato al panel e risposto alla session di domande e risposte.

Per la prima volta in assoluto, i fan possono fermarsi allo stand di MTV per approfondire il mondo di "Teen Wolf". Lo stand sarà aperta ai fan per tutto il fine settimana e ci potranno trovare i membri del cast e la troupe. Presso lo stand i fan potranno anche creare il proprio mostro personalizzato ispirandosi ai personaggi di "Teen Wolf". Inoltre, MTV ha commissionato all'artista Swann Smith di illustrare una edizione limitata del 'bestiario' che serve come una guida completa alle creature di Beacon Hills. Il bestiario sarà distribuito gratuitamente in tutto il weekend e Swann sarà a disposizione presso lo stand per firmare le copie.

"Teen Wolf" sarà anche allo stand Twentieth Century Fox Home Entertainment, che distribuisce i DVD della serie. I fan potranno farsi autografare le edizioni speciali della terza stagione che saranno in vendita in esclusiva per i partecipanti al Comic-Con Venerdì 25 luglio, dalle 11.30 alle 12.30.

"Teen Wolf" è stato sviluppato da Jeff Davis che serve anche come produttore esecutivo. I produttori esecutivi sono inoltre: Russell Mulcahy, Marty Adelstein, René Echevarria, Tony DiSanto, Liz Gateley e Ian Stokes. La serie è una co-produzione con e distribuita da, MGM, in associazione con Lost Marbles Productions, Inc., Siesta Productions, Inc., Prima Causa, Inc. e DIGA.



Apri Box Commenti