Teen Wolf 3, la serie saluta Allison Argent


Su FOX si conclude la stagione 3 di Teen Wolf con la morte di uno dei personaggi più importanti della serie: Allison Argent, interpretato da Crystal Reed.

Chi aveva letto le recensioni degli ultimi episodi della terza stagione della serie Teen Wolf sapeva che ci avrebbe lasciato, ma per chi ha atteso la messa in onda del finale di stagione su FOX non sperava che si trattasse proprio di Allison Argent. Sul finale di stagione di Teen Wolf ha voluto chiarire alcune cose lo stesso creatore della serie Jeff Davis spiegando perché, secondo lui, il personaggio interpretato da Crystal Reed doveva essere .

"La morte arriva e fa muovere i personaggi e la storia in nuove direzioni", aveva detto qualche tempo lo sceneggiatore. "A dire il vero ci siamo sforzati molto a cercare una ragione per cui Allison dovesse semplicemente lasciare Beacon Hillls. Questa però ci sembrava una soluzione più coerente con il suo personaggio. Lei non è proprio il tipo che dice: 'Ok ragazzi, io sono fuori. Statemi bene!'"

Come anche i fan negli USA non hanno bene accettato l'uscita di Crystal Reed da Teen Wolf, ora anche i fan italiani, leggendo alcune reazioni sui social, proprio non ci stanno a questa scelta.

Nel frattempo negli USA ha preso il via la quarta stagione di Teen Wolf, che potete scoprire in anteprima con le recensioni degli episodi qui.

Teen WolfTeen Wolf (stagione 3)
Impostazioni privacy