Teen Wolf: cosa aspettarsi dalla quarta stagione


Il nuovo full trailer della quarta stagione di 'Teen Wolf' mette in luce alcune caratteristiche della nuova serie, che debutterà il 23 Giugno; serie che promette amore, morte e nemici tutt'altro che deboli.

Manca davvero poco all'inizio della quarta stagione di Teen Wolfla serie di MTV che con la seconda parte della terza stagione ci aveva del tutto convinti sull'efficacia del telefilm e sulla bravura di alcuni dei suoi attori.

In attesa che arrivi il 23 giugno, data della messa in onda dell'episodio 4×01, MTV ha pubblicato il primo full trailer della stagione ed è subito chiaro che di elementi interessanti ce ne sono molti.

Innanzitutto facciamo la conoscenza del nuovo personaggio, Liam, interpretato da Dylan Sprayberry. Nel trailer lo vediamo palesare sentimenti tutt'altro che positivi nei confronti del nuovo arrivato Mason, per la cotta verso un compagno di squadra. A quanto sembra dovremmo aspettarci un bel po' di melodramma e azioni sul campo di lacrosse che potrebbe diventare materiale per vari fandom.

Nel trailer è anche possibile vedere tutte le ragazze in azione. C'è Kira, sempre attaccata alla sua catana e a Scott; c'è Malia che, ultima aggiunta al branco, è già pronta (yu-huu) a buttarsi addosso a Stiles, che forse avrà finalmente la storia d'amore che si merita; e infine c'è Lydia, che pronuncia la battuta più preoccupante del trailer. Quando il padre di Stiles le chiede se qualcuno sta per morire, lei risponde di sì e aggiunge che la sua non è solo una sensazione. Dopo le morti della scorsa stagione, sembra che Teen Wolf sia pronto a far scorrere ancora del sangue.

La cosa più importante, però, è che conosciamo due dei nuovi cattivi. Il primo è il misterioso Benefattore, di cui non conosciamo ancora il volto. L'altro nemico è spoiler per chi non ha ancora visto la fine della terza stagione, perciò, in tal caso, smettetela subito di leggere e non guardate il trailer.

Stiamo parlando, naturalmente, dell'odiosa zia Kate, tornata dalla terra dei morti per minacciare (di nuovo!) il branco di Scott e mettere in pericolo gli Hale, zio Peter incluso.

Ecco qua il trailer:

Teen WolfTeen Wolf (stagione 4)
Impostazioni privacy