Teen Wolf
Teen Wolf

Teen Wolf: il trailer della stagione 5B


Presentato al New York Comic-Con il primo trailer della 5B di 'Teen Wolf', tra scontri, scene oscure e ritorni inaspettati.

Durante il panel dedicato a Teen Wolf al New York Comic-Con che sta avendo luogo in questi giorni nella Grande Mela, è stato rilasciato il primissimo trailer della seconda parte della quinta stagione, la 5B.

Ad un primo sguardo la prima cosa che si nota è che Teen Wolf sembra essere tornato alle tinte dark che avevano caratterizzato in parte il successo della stagione 3B, al momento la migliore dell'intero show.

E' chiaro, inoltre, come il tentativo di "spezzare" il branco di Scott – anche, e soprattutto, a causa dell'ingenuità di Scott – continui, con i membri del pack che sono sempre più uno contro l'altro. Nel trailer inoltre si vede anche un brutale confronto tra Scott e Stiles.

Nel video, che vi presentiamo più sotto, c'è anche spazio per Lydia, che sembra sempre più nella scomoda posizione di cavia da laboratorio e, se l'occhio non ci inganna, potrebbe essere possibile anche un ritorno del misterioso Deucalion.

L'elemento su cui, però, il trailer pone l'accento è il ritorno di Chris Argent (J.R. Bourne); sul finire del trailer, infatti, parlando con Malia, Scott dice: "You're not the only one I called". E proprio sul finire di questa frase Argent fa il suo ingresso in scena, con un'arma tra le mani.

Teen Wolf tornerà su MTV a partire dal prossimo 5 Gennaio.

Teen WolfTeen Wolf (stagione 5)
Impostazioni privacy