Teen Wolf: Malia parla del rapporto con Stiles


Durante un'intervista con TvLine, Shelley Hennig ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Stiles e di quello che dobbiamo aspettarci nella quarta stagione.

Andrà in onda questa sera, in America, il primo episodio della quarta stagione di Teen Wolf. Tra i vari elementi che suscitano già la curiosità del pubblico, uno dei nuclei centrali è rappresentato dall'arrivo di Malia all'interno del branco di Scott (Tyler Posey). La ragazza, infatti, non è solo the new girl in town: è anche un coyote mannaro, per di più figlia di uno dei licantropi più interessanti dello show, Peter Hale (Ian Bohen).

L'aspetto più interessante, però, è il legame che Malia ha già sviluppato con Stiles (Dylan O'Brien). Nell'episodio 3×20, infatti, i due avevano avuto modo di approfondire il loro rapporto, portandolo anche su un livello fisico. E dopo le dichiarazioni lasciate da Holland Roden, che interpreta Lidia, secondo cui al momento non c'è alcuna speranza per chi sogna di vedere Lidia e Stiles insieme, si fanno più concrete le possibilità di una relazione Malia-Stiles.

A parlarne, con TvLine, è stata proprio Shelley Hennig, l'attrice che interpreta Malia, che ha detto:

Amo il modo in cui la loro relazione è unica. Prima di tutto, i coyote sono molto fedeli e leali. Quando incontrano il loro compagno è per la vita. Malia ha trovato questo in Stiles, e non va da nessuna parte. Lei è al 100% lì per lui.  Qualsiasi cosa lui le chieda di fare lei lo farà. Si fida ciecamente di lui. E un'altra cosa che mi piace del loro rapporto è che è qualcosa che io non ho mai visto in tv. Malia è molto aggressiva e quindi tende a sopraffarlo. E' sempre sul punto di colpirlo e questo è il mondo in cui lei dimostra il suo amore.

Teen Wolf
Impostazioni privacy