Teen Wolf
Teen Wolf

Teen Wolf, MTV annuncia reboot con nuovo cast


MTV in trattative con lo showrunner Jeff Davis per trasformare Teen Wolf in una serie antologica in modo da farla proseguire con un riavvio con nuovi cast e struttura.

La seconda parte della stagione finale di Teen Wolf prenderà il via negli USA il 30 luglio, ma lo show ha già un futuro annunciato. EW ha confermato che MTV è nei primi colloqui con lo showrunner Jeff Davis per trasformare Teen Wolf in una serie antologica in modo da farla proseguire con un riavvio in futuro con un nuovo cast e una nuova struttura. E non è escluso il ritorno occasionale di alcuni personaggi della serie.

Il presidente di MTV Chris McCarthy ha annunciato il riavvio in un'intervista a The Hollywood Reporter. "Questi personaggi e queste storie hanno colpito molto", ha detto. "Stiamo parlando con Jeff su come possiamo effettivamente mantenere vivo quel franchise. E la bellezza dell'evoluzione dei media è che puoi vedere la serie in corso attraverso una serie di podcast e poi vedere una risurrezione di una nuova classe in un paio di anni".

Non apsettatevi una nuova stagione già il prossimo anno, perchè "Vogliamo dare abbastanza tempo per lasciare che il finale di serie venga assimilato per un anno o quasi, e poi quando avremo trovato la giusta storia e il cast giusto, cercheremo di resuscitarla [la serie]", ha aggiunto McCarthy.

Nel frattempo, MTV rilascerà dei podcast per mantenere vivo il franchise tra il finale di serie e il suo riavvio.

McCarthy ha inoltre aggiunto: "Come mantenere questo franchise vivo in forma di podcast, nello spirito del Serial, e poi riuscire a riavviare la serie con un'intera classe nuova? Perché il cuore di MTV ruota attorno a questi temi senza tempo dei giovani, ma importante sarà selezionare il giusto cast, e un nuovo set di temi e storie da esplorare attraverso di essi. Con Teen Wolf, abbiamo un gioiello. E quando hai un creatore come Jeff che è un partner così sorprendente e una base di fan che è piu' che affamata, non siamo pazzi".

Prima di andare oltre, restiamo in attesa di scoprire come andranno a concludersi le avventure dei protagonisti di Teen Wolf negli ultimi 10 episodi in onda negli USA dal 30 lgulio.

Teen Wolf
Impostazioni privacy