Teen Wolf
Teen Wolf

Teen Wolf: online la sigla della quarta stagione


Online la nuova sigla della quarta stagione di 'Teen Wolf', con le new entry Arden Cho e Shelley Hennig che entrano a far parte del cast fisso del telefilm.

Ripartirà il prossimo 23 giugno, con la quarta stagione, Teen Wolfla serie incentrata su un licantropo adolescente e il suo gruppo di amici.

La terza stagione si era conclusa con un lutto che il protagonista Scott (Tyler Posey) aveva dovuto affrontare pur essendo completamente impreparato.

In modo indiretto questo lutto si rispecchia anche nella sigla d'apertura della quarta stagione, motivo per cui se non avete visto ancora tutta la terza stagione gli opening credits potrebbero rappresentare uno spoiler piuttosto sostanzioso.

La sigla della quarta stagione, oltre a portare in primo piano il nuovo idolo Stiles (Dylan O'Brien), presenta anche due nuove new entry nel cast fisso dello show: si tratta di Arden Cho, che interpreta Kira, l'eroina della scorsa stagione, e Shelley Hennig, che interpreta Malia, il nuovo interesse sentimentale di Stiles oltre che la figlia di Peter Hale (Ian Bohen).

Teen WolfTeen Wolf (stagione 4)
Impostazioni privacy