Teen Wolf: quarta stagione su FOX dal 25 Novembre


Le vicende in Teen Wolf 4 riprendono due mesi dopo quanto accaduto sul finale della terza stagione, quando Allison è morta tra le braccia di Scott.

Teen Wolf torna oggi martedì 25 novembre in Italia con gli episodi della quarta stagione che andrà in onda in prima visione assoluta stasera alle 21:50 su Fox (Canale 112 di Sky). Le vicende riprenderanno due mesi dopo quanto accaduto sul finale della terza stagione, quando Allison Argent (Crystal Reed) è morta tra le braccia di Scott (Tyler Posey) per mano di uno dei potenti Oni comandati dal perfido Noghitsune.

La nuova stagione ha una storia più semplice, con più conflitti umani e un'atmosfera decisamente più dark che caratterizzerà i nuovi episodi in un vero e proprio capolavoro della suspense e dell'horror, con uno sfondo sovrannaturale accattivante e anche  un po' splatter. Nella quarta stagione di Teen Wolf  verranno spiegati anche molti misteri: Liam dovrà lottare per crescere e diventare un eroe come Scott e Stiles, Derek dovrà riuscire a capire chi è veramente quando non è un lupo mannaro e Lydia cercherà di imparare di più sui propri poteri di banshee e di scoprire il passato della sua famiglia , Malia avrà a che fare con un segreto di famiglia ed infine sembra che un personaggio potrebbe morire. Le loro preoccupazioni saranno però ancora una volta umane – affrontare un nuovo semestre a scuola – e sovrannaturali, a causa di una serie di attacchi, sanguinosi omicidi e i tentativi di scoprire l'identità del Benefattore.

Tutta la quarta stagione la abbiamo già vista, e trovate la recensione di ogni episodio nella rispettiva scheda: Teen Wolf – Stagione 4.

Nel player qui sotto potete vedere in anteprima cinque minuti dal primo episodio, 'The Dark Moon'.

Teen WolfTeen Wolf (stagione 4)
Impostazioni privacy