Teen Wolf rinnovato per la 6a stagione


Durante il Comic Con di San Diego, MTV ha annunciato che lo show 'Teen Wolf' è stato rinnovato per una sesta stagione.

Come ogni anno il Comic Con di San Diego è un ricettacolo di news e anticipazioni. Ed è stato proprio in occasione del panel dedicato alla serie tv Teen Wolf che il network ha avuto due grandi sorprese per i suoi fan al Comic Con. Tyler Posey, Dylan O'Brien, Holland Roden, e il resto del cast erano sul palco.

Il primo annuncio è che lo show è stato rinnovato per una sesta stagione, in arrivo nel 2016 con 20 episodi nuovi episodi, dopo che la premiere della Stagione 5 dello show ha fatto 1,53 milioni di telespettatori negli USA.

"Voglio che vada avanti per sempre," ha dichiarato Posey (Scott McCall), che stando a quanto riporta EW ha più volte preso in giro i fan che hanno riempito la sala Ballroom 20 con la minaccia di alzare la camicia per mostrare i suoi addominali – purtroppo per loro, non è successo.

Come se la promessa di altri 20 episodi non fosse sufficiente, MTV ha anche rilasciato un trailer ricco di immagini inedite dedicato al resto della stagione 5, che allude ad una imminente rottura dell'amicizia tra Scott e Stiles.

Ad un certo punto del panel, il moderatore Kevin Smith ha chiesto a Posey e O'Brien, che interpreta Stiles Stilinski nello show, se l'amicizia che hanno nella serie è anche reale, e hanno risposto con un grande abbraccio e raccontando di passare molte serate assieme.

"E' davvero raro avere una vera e propria relazione, ci possono essere tante varianti", ha detto O'Brien del rapporto che i due hanno coltivato dalla realizzazione dell'episodio pilota. "Siamo come fratelli."

Nella serie è comunque in arrivo una litigata tra Scott e Stiles, prima della fine della quinta stagione: lo showrunner Jeff Davis ha detto che Theo (Cody Christian) provocherà una spaccatura tra Scott e Stiles, che potrebbe significare la fine, almeno temporaneamente, della loro amicizia. Posey ha tranquillizzato i fan dicendo che c'è la possibilità di fare pace.

Naturalmente la sesta stagione vedrà i protagonisti – interpretati da Tyler Posey e Dylan O'Brien – affrontare le sfide del college, se teniamo conto che la quinta stagione – attualmente in onda – si svolge proprio durante il senior year, vale a dire l'ultimo anno di liceo.

Eccolo il trailer rilasciato al Comic-Con per la seconda metà della stagione 5 di Teen Wolf:

Perciò allacciatevi le cinture: le avventure soprannaturali di Beacon Hills non sono affatto finite!

Teen WolfTeen Wolf (stagione 5)
Impostazioni privacy