Apple TV Plus
Apple TV Plus

Tehran, 3a stagione con Hugh Laurie annunciata da Apple TV+


Tehran tornerà con una terza stagione con il cast che si arricchirà dell'ingresso di Hugh Laurie nel ruolo di un ispettore nucleare sudafricano; Laurie affiancherà Niv Sultan, Shaun Toub e Shila Ommi, oltre alle nuove aggiunte Sasson Gabai, Bahar Pars e Phoenix Raei.

Apple TV+ ha annunciato che Tehran, il thriller di spionaggio vincitore di un International Emmy Award, è stato rinnovato per una terza stagione e che il pluricandidato agli Emmy Hugh Laurie (Dr. House – Medical Division, The Night Manager, Roadkill) si unirà al cast. Creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn e diretta da Daniel Syrkin, la nuova stagione di Tehran è attualmente in produzione.

Dopo la seconda stagione che ha visto anche la partecipazione di Glenn Close, la serie Tehran tornerà dunque con una terza stagione con il cast che si arricchirà dell'ingresso di Hugh Laurie nel ruolo di Eric Peterson, un ispettore nucleare sudafricano; Laurie affiancherà Niv Sultan, che tornerà a vestire i panni dell'agente del Mossad Tamar Rabinyan, insieme ai protagonisti delle stagioni precedenti, Shaun Toub e Shila Ommi, e alle nuove aggiunte Sasson Gabai, Bahar Pars e Phoenix Raei.

Tehran segue le vicende di Tamar (Niv Sultan), un'agente hacker del Mossad che si infiltra a Tehran sotto falsa identità. Dopo aver commesso un errore che l'ha portata a perdere i suoi più stretti alleati alla fine della seconda stagione, nella terza si ritrova Tamar in cerca di un modo per reinventarsi e riconquistare il sostegno del Mossad, se vuole sopravvivere.

Tehran è creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn e diretta da Daniel Syrkin, che ne è anche co-creatore. I produttori esecutivi sono Eden e Shula Spiegel per Donna and Shula Productions, Alon Aranya per Paper Plane Productions, Julien Leroux per Paper Entertainment, Peter Emerson per Cineflix Studios, Tony Saint, Daniel Syrkin, Moshe Zonder, Dari Shai Slutzky e Tal Fraifeld per Kan. 

La prima e la seconda stagione di Tehran sono ora disponibili in streaming su Apple TV+.

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy