Temptation Island 6
Temptation Island 6

Temptation Island 6 su Canale 5


Le 6 coppie protagoniste sono: Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina.

L'amore che sto vivendo è davvero quello che voglio? Questa è la domanda a cui cercano di dare risposta le coppie non sposate e senza figli in comune, che chiedono di partecipare a "Temptation Island", il docu-reality in onda da lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5. A guidare il racconto di questa sesta edizione confermato Filippo Bisciglia a cui spetta il compito di raccogliere le sensazioni, i sentimenti, i mutamenti e le scoperte che le sei coppie compiranno.

Abbandonata la vita frenetica di tutti i giorni, i doveri e le responsabilità, 6 coppie – Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina – si trovano a vivere, per 21 giorni consecutivi, divise all'interno del villaggio e isolate dal resto del mondo. Da una parte, i fidanzati trascorrono il loro tempo in compagnia di 13 donne single, dall'altra, le fidanzate vivono la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single. Al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Le giornate all'interno del resort sono caratterizzate da relax e divertimento, tra la vita nel villaggio, visite culturali alla scoperta di bellezze incontaminate, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici. A scandire le tappe salienti a "Temptation Island" un appuntamento fisso: il Falò.
I protagonisti davanti al falò hanno l'opportunità di vedere estratti significativi della vacanza "forzata" che sta compiendo il proprio partner. In questo frangente le coppie hanno modo di capire se quello che scatta, vivendo da "separati", sia più il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o se invece prevarrà la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all'ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: "Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?". 


foto credit: Mediaset

Temptation Island
Impostazioni privacy