Teneramente Folle
Teneramente Folle

Teneramente Folle con Mark Ruffalo e Zoe Saldana arriva al cinema


Il 18 giugno al cinema arriva una storia divertente e commovente su come, a volte, in maniera del tutto inaspettata, genitori e figli possano arrivare a salvarsi a vicenda.

Arriverà il 18 Giugno nelle sale italiane Teneramente Folle (Infinitely Polar Bear), distribuito da GoodFilms. Tratto da una storia vera – è l'autobiografia dell'infanzia di Maya Forbes nella Boston degli anni '70 – il film è una storia divertente e commovente su come, a volte, in maniera del tutto inaspettata, genitori e figli possano arrivare a salvarsi a vicenda. Un film che ha commosso e fatto divertire il pubblico del Sundance, di Toronto e del Torino Film Festival, Infinitely Polar Bear vede la regia di Maya Forbes e protagonisti anche Mark Ruffalo e Zoe Saldana.

Infinitely Polar Bear racconta la storia di una famiglia tutta matta: un padre bipolare e un po' imbranato cerca di riconquistare la moglie accettando di badare a tempo pieno alle loro due giovani figlie. Ma le due scatenate ragazze non gli renderanno la vita facile.

"Amo i film personali sulle famiglie i film che ci mettono in connessione l'uno con l'altro e con la nostra umanità" ha dichiarato la regista Maya Forbes. "Eppure, ho lavorato a Hollywood instancabilmente come sceneggiatrice, per quindici anni, senza mai scrivere il tipo di film che preferivo. Finché non mi decisi a finire una sceneggiatura basata sulla mia infanzia. Quando avevo sei anni il mio mondo implose….".

Protagonisti sono Mark Ruffalo – candidato premio Oscar, uno degli attori più ricercati di Hollywood che ha recitato per Ang Lee, Martin Scorsese, Michael Mann, Spike Jonze, David Fincher e Michel Gondry… – e la Zoë Saldana – resa celebre dal ruolo di 'Neytiri', protagonista di Avatar, l'incasso più altro della storia del cinema. Le due bambine sono interpretate da Ogene Wolodarsky e Ashley Aufderheide.

Impostazioni privacy