Teo Teocoli 'in the box'
Teo Teocoli 'in the box'

Teo Teocoli ‘in the box’ su Rai3 dal 28 novembre


Teo Teocoli viene catapultato in realtà diverse da scoprire e da esplorare, dentro una scatola che si apre in ogni puntata in un luogo sconosciuto.

Catapultato in realtà diverse da scoprire e da esplorare, dentro una scatola che si apre in ogni puntata in un luogo sconosciuto: Teo Teocoli torna in tv nel suo nuovo programma "Teo in the box" che va in onda su Rai3 da sabato 28 novembre, per quattro puntate, alle 21.45.

Tratto dal format "Host in the box" e adattato nella versione italiana alla personalità del conduttore, il programma vede Teo Teocoli partire ogni settimana verso un luogo a lui ignoto, che scoprirà solo quando la scatola, dove lui stesso è chiuso, si aprirà: davanti a lui un mondo tutto da scoprire e da esplorare. Seguito dalle telecamere, Teocoli si ritrova di volta in volta in realtà e contesti sociali singolari e poco conosciuti, facendo la conoscenza di persone diverse da lui e pronte a guidarlo coinvolgendolo in situazioni che probabilmente non avrebbe mai immaginato di vivere.

A Teo Teocoli il compito di raccontare cio' che vede al pubblico in un viaggio che procede su due binari paralleli: uno verso l'esterno, alla scoperta di questi nuovi mondi, e uno più interno e introspettivo con le emozioni di Teocoli.

Alla fine di ogni puntata di "Teo in the box", Teo torna nella scatola, pronta a richiudersi e a ripartire verso una nuova destinazione.

Appuntamento con "Teo in the box" su Rai3 da sabato 28 novembre, per quattro puntate, alle 21.45.

Impostazioni privacy