Il Mio Nome e' Thomas
Il Mio Nome e' Thomas

Terence Hill torna sul grande schermo con Il Mio Nome e’ Thomas


Atmosfere western, polvere, deserto fanno da sfondo al viaggio on the road diretto e interpretato da Terence Hill che celebra la vita e l'amicizia e dove non mancano omaggi alle epiche risse dei film del passato.

Il 19 aprile esce al cinema Il mio nome è Thomas, il film diretto e con protagonista Terence Hill, il 'Don Matteo' della tv. Nel cast ci sono anche Veronica Bitto, Guia Jelo, Andy Luotto.

Dopo anni, Terence Hill torna protagonista sul grande schermo con un film di ambientazione western, genere per il quale è diventato un volto iconico grazie a titoli come I quattro dell'Ave Maria, Il mio nome è Nessuno e Lo chiamavano Trinità, uno dei molti film interpretati in coppia con l'amico Bud Spencer. E proprio a lui Terence Hill dedica questo suo nuovo lungometraggio, in cui non mancano omaggi alle epiche risse dei film del passato.

Atmosfere western, polvere, deserto fanno da sfondo a Il mio nome è Thomas, una storia on the road, tra la Spagna e l'Italia in cui Thomas, in sella alla sua motocicletta affronta un viaggio solitario verso il deserto. Durante i preparativi però incontra la giovane Lucia che sconvolgerà tutti i suoi piani. Sarà nel deserto di Almeria che i due iniziano a conoscersi, stringono un'amicizia sincera e, malgrado le molte differenze, saranno preziosi l'uno per l'altra.

Il mio nome è Thomas è prodotto da Paloma 4 s.r.l. ed è distribuito nelle sale cinematografiche dal 19 aprile da Lux VIDE.

Foto, immagini, locandine Il Mio Nome e' Thomas
Foto, immagini, locandine Il Mio Nome e' Thomas

Impostazioni privacy