Teresa Palmer e Mark Webber si sono sposati


I due hanno detto il fatidico Sì in una cerimonia intima in Messico.

Periodo propizio per le nozze questo. Anche Teresa Palmer, l'attrice di Warm Bodies, ha indossato l'abito bianco e sabato 21 dicembre ha detto il fatidico "Sì".

Teresa ha sposato il fidanzato, (l'attore, non il pilota) Mark Webber, in una cerimonia che si è tenuta in una villa privata a Punta Mita, in Messico.

In particolare, aveva dichiarato poco prima al magazine australiano WHO:

"Mark ed Io siamo davvero elettrizzati ed emozionati per il nostro matrimonio. Sarà una cerimonia intima e spirituale, alla quale parteciperà la nostra famiglia e un piccolo gruppo di amici"

L'attrice 27enne indossava un abito bianco semplice di Pallas Couture, completato da una stola. L'altare era stato decorato con fiori rosa e bianchi. 

I due di sono "incontrati" grazie a Twitter e, in particolare, grazie ad un complimento relativo ad un film realizzato da Mark, "The end of love":

"Gli ho fatto i complimenti per la regia ed abbiamo iniziato a scambiarci molti messaggi. Alla fine, ci siamo innamorati ancora prima di poterci vedere dal vivo. E' stato un po' come utilizzare le lettere, il sistema di 'una volta'. Ed ora so che grazie a Mark molta parte della mia visione della vita è cambiata in meglio". 

I due sono in attesa del primo figlio, anche se Webber, di 33 anni, ha già un figlio nato da una precedente relazione.

Impostazioni privacy