Terminator - Destino oscuro
Terminator - Destino oscuro

Terminator – Destino oscuro a Lucca CeG


A precedete l'anteprima del film, un laser show consentirà di vivere una esperienza immersiva.

Tra le anteprime dell'Area Movie, a Lucca Comics & Games 2019 ci sarà spazio per Terminator: Destino Oscuro, il film diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron e David Ellison con nel cast Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger, affiancati da Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna, Diego Boneta.

Terminator: Destino Oscuro sarà mostrato in anteprima il 30 ottobre alle ore 20.30 presso il Cinema Astra cno igresso libero fino ad esaurimento posti prima di arrivare nelle sale italiane dal 31 ottobre distribuito da 20th Century Fox.

Sempre il 30 ottobre, 20th Century Fox e Qmi hanno organizzato un laser show in piazza San Michele alle ore 19 che consentirà al pubblico presente di vivere una esperienza immersiva: al centro dello spettacolo prenderà forma l'endoscheletro del celebre cyborg da cui prenderanno vita effetti speciali accompagnati da musica e voice over coinvolgenti creati ad hoc per l'occasione.

Terminator: Destino Oscuro è l'ultimo capitolo della celebre saga Terminator. Sono ormai passati più di 20 anni da quando Sarah Connor ha sventato la fine del mondo, cambiato il futuro e riscritto il destino del genere umano. Dani Ramos (Natalia Reyes), vive una vita tranquilla a Città del Messico insieme al fratello (Diego Boneta) e al padre quando un Terminator di nuova generazione programmato per uccidere – un Rev-9 interpretato da Gabriel Luna – compie un viaggio a ritroso nel tempo per darle la caccia e ucciderla. La sopravvivenza di Dani dipende dalla sua alleanza con altre due guerriere: Grace (Mackenzie Davis), una donna cyborg proveniente dal futuro, e un'agguerrita Sarah Connor (Linda Hamilton). Mentre il Rev-9 stermina senza pietà chiunque si frapponga tra lui e Dani, le tre si faranno aiutare da un T-800 (Arnold Schwarzenegger), proveniente dal passato di Sarah, che potrebbe essere la loro ultima speranza.

Terminator – Destino oscuroLucca Comics and Games 2019
Impostazioni privacy