Terminator, Emilia Clarke
Terminator, Emilia Clarke

Terminator, Emilia Clarke dice No ad un prossimo film


Emilia Clarke ha gia' confermato che lei non ci sarà nel prossimo sesto capitolo della sagai 'Terminator'.

Terminator Genisys è il quinto film del franchise cinematografico Terminator, che sebbene non è stato molto apprezzato dalla critica è riuscito ad incassare al botteghino mondiale oltre 440 milioni di dollari. Poco dopo l'uscita del film, il direttore creativo di Skydance, Dana Goldberg, ha annunciato che il franchise proseguirà con ulteriori sequel. Mentre non si sa quando il prossimo film uscirà, la protagonista dell'ultimo film uscito Emilia Clarke ha gia' confermato che lei non ci sarà nel prossimo sesto capitolo.

"No", Clarke ha risposto a Comingsoon.net quando le è stato chiesto se avrebbe ripreso il suo ruolo di Sarah Connor nei futuri sequel di Terminator. "Posso dirlo? Va bene. No. Uh-uh. Ma ho alcuni ruoli molto diversi in arrivo." ha detto la Clarke.

Emilia Clarke la vedremo ad esempio in Io Prima Di Te (Me Before You) della Warner Bros. Pictures, al cinema dal 1 Settembre 2016, un progetto a cui l'attrice tiene molto.

"Ho letto il libro ed era proprio la cosa più bella che avessi mai letto", ha detto Clarke riferendosi al libro che ha ispirato il film Me Before You diretto da Thea Sharrock. "Stavo girando 'Terminator' al momento e avevo un lanciarazzi in mano mentre piangevo come una bambina.".

In Io Prima Di Te, Emilia Clarke veste i panni di una donna che inizia a prendersi cura di un giovane benestante (interpretato da Sam Claflin), che è da poco diventato paralizzato.

Quale direzione prenderà in futuro il franchise Terminator?

Impostazioni privacy