Terminator: Genesis, la prima immagine ufficiale

Confermando il titolo del quinto film 'Terminator: Genesis' Arnold Schwarzenegger ha condiviso la prima foto ufficiale dal set.

di / 07.08.2014
Terminator: Genesis, la prima immagine ufficiale

Paramount Pictures ha pubblicato la prima immagine ufficiale per Terminator: Genesis, la pellicola diretta da Alan Taylor da una sceneggiatura di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier che uscirà in Italia il 25 giugno 2015. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance Productions seguono la produzione. Paul Schwake di Skydance, Megan Ellison di Annapurna Pictures, Kalogridis e Lussier ne sono Produttori Esecutivi.

E' stato Arnold Schwarzenegger a rivelare il titolo per il prossimo quinto film della franchising della Paramount, Terminator: Genesis, proprio attraverso la foto qui sopra, che l'attore ha condiviso via Instagram dal set. Nella foto, Schwarzenegger viene mostrato in seduto in una sedia da regista con le parole Terminator Genisys scritte sullo schienale.

Schwarzenegger ha ringraziato il cast e la troupe del film per un "ritorno fantastico. Era una sfida, è stato divertente, ed è stato gratificante."

Il riavvio vede nel cast anche Emilia Clarke e Jason Clarke come Sarah e John Connor, rispettivamente. Jai Courtney, il 'Doctor Who' Matt Smith, Lee Byung-hun e JK Simmons sono altri co-protagonisti confermati in Terminator: Genisys.

La saga "Terminator" è stata lanciata nel 1984 con Schwarzenegger come personaggio principale e si è sviluppata in tre film successivi, incassando oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.



Apri Box Commenti