Matt Smith
Matt Smith

Terminator: Matt Smith nel cast del reboot


Il protagonista di Doctor Who si unisce al cast del reboot di Terminator per interpretare un nuovo personaggio strettamente legato a John Connor.

Universal Pictures ha annunciato che Matt Smith farà parte del cast del nuovo capitolo di Terminator, questo prodotto da Paramount Pictures e Skydance Productions.

Matt Smith, il protagonista di “Doctor Who”, si unirà al cast del reboot di Terminator per interpretare un nuovo personaggio strettamente legato a John Connor, al fianco di Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi e Byung Hun Lee.

La pellicola viene diretta da Alan Taylor da una sceneggiatura di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance Productions seguono la produzione. Paul Schwake di Skydance, Megan Ellison di Annapurna Pictures, Kalogridis e Lussier ne sono Produttori Esecutivi.

Smith è conosciuto per avere interpretato “il Dottore” nella popolare serie televisiva Doctor Who dal 2011 al 2013. Tra le sue altre interpretazioni per la televisione: “Christopher and His Kind”, “Moses Jones” e “The Street”. La sua prossima apparizione sul grande schermo sarà in “Lost Rive”, regia di Ryan Gosling, al fianco di Christina Hendricks, Saoirse Ronan ed Eva Mendes.

La saga “Terminator” è stata lanciata nel 1984 con Schwarzenegger come personaggio principale e si è sviluppata in tre film successivi, incassando oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.

Paramount distribuirà il reboot in tutto il mondo dal 1 luglio 2015.

Impostazioni privacy