Walt Disney Pictures
Walt Disney Pictures

Terra Incognita, nuovo progetto Disney scritto da Nicole Perlman


Walt Disney Pictures ha in programma la realizzazione di un nuovo progetto sci-fi chiamato Terra Incognita. Non si hanno informazioni al momento, ma Nicole Perlman fornirà la sceneggiatura con Justin Springer produttore.

Walt Disney Pictures ha schierato un altro originale progetto sci-fi chiamato Terra Incognita. Variety ha riportato la notizia, aggiungendo che Nicole Perlman fornirà la sceneggiatura. Nicole ha fornito anche, ricordiamo, la prima stesura della sceneggiatura di un altro progetto attualmente in lavorazione, Guardiani della galassia, di cui farà anche da regista.

Attualmente non ci sono dettagli su cosa potrà essere incentrato il nuovo progetto Terra Incognita, ma fa riferimento ad un termine latino che significa proprio "terra incognita", che è più comunemente associato alla cartografia antica.

Nicole Perlman ha debuttato a Hollywood nel 2005 con la sua sceneggiatura da 'black list' Challenger, ancora non prodotta, che racconta il 'disastro dello Space Shuttle Challenger', la tragedia NASA del 1986, quando lo Space Shuttle Challenger fu distrutto dopo 73 secondi di volo a causa di un guasto a una guarnizione, detta O-ring, nel segmento inferiore del razzo a propellente solido destro.

Tornando al nuovo progetto, Terra Incognita si unisce ad altri progetti originali di fantascienza nelle opere future della Disney, tra cui 1952 di Brad Bird e un'avventura spaziale senza titolo scritta dallo sceneggiatore Max Landis.

Justin Springer è fissato per la produzione di Terra Incognita.

Impostazioni privacy