Deadpool
Deadpool

Test Footage di 8 minuti per ‘Deadpool’ ?


Bleeding Cool ha sottolineato che Rob Liefeld e Scott Lobdell hanno parlato del prossimo film 'Deadpool' in occasione dell'Arizona Comic Con lo scorso fine settimana e Liefeld ha avuto cose molto interessanti da dire. "Hanno un gran regista per il film e una grande sceneggiatura. Potrei e non potrei aver visto qualcosa di simile a […]

Bleeding Cool ha sottolineato che Rob Liefeld e Scott Lobdell hanno parlato del prossimo film 'Deadpool' in occasione dell'Arizona Comic Con lo scorso fine settimana e Liefeld ha avuto cose molto interessanti da dire.

"Hanno un gran regista per il film e una grande sceneggiatura. Potrei e non potrei aver visto qualcosa di simile a un test footage che potrebbe stupire la vostra mente se l'aveste visto e andare su di giri vedendo che si tratta di Deadpool in costume. Katane, pistole, colpi di pistola diretti alla faccia della gente e grandi risate. Potrei e non potrei aver visto qualcosa simile a tutto ciò. E si tratterebbe del primo film a rating R (VM14) degli X-Men. Potrebbero o non potrebbero aver girato otto minuti per vedere come potrebbe essere, e posso dirvelo, è lì. E' molto più vicino a quello che potrebbe mai essere, è molto spaventoso proporre un film R di Deadpool".

Per il momento nulla è stato confermato, e non sappiamo nemmeno se il protagonista Reynolds ha partecipato a questo test footage. Tim Miller dirigerà il film basato su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

È possibile controllare il pannello dell'Arizona Comic Con completo qui sotto.

Impostazioni privacy