Charlize Theron
Charlize Theron

Testa rasata per Charlize Theron


Charlize Theron mostra la sua testa rasata. La bella attrice, per esigenze di copione, ha dovuto tagliare i suoi biondi capelli. In particolare, la Theron è stata obbligata a fare questa scelta per recitare all’interno della pellicola Mad Max: Fury Road. Già nelle scorse settimane la notizia era circolata, ma fino ad ora non erano […]

Charlize Theron mostra la sua testa rasata. La bella attrice, per esigenze di copione, ha dovuto tagliare i suoi biondi capelli. In particolare, la Theron è stata obbligata a fare questa scelta per recitare all’interno della pellicola Mad Max: Fury Road.

Già nelle scorse settimane la notizia era circolata, ma fino ad ora non erano state ancora diffuse delle immagini della Theron senza capelli. Infatti, Charlize si è munita di berretti di varia foggia per evitare di essere “scoperta”. La foto la ritrae in Namibia in compagnia del figlioletto Jackson, adottato a marzo di quest’anno. I due, inoltre, sembrano aver voluto coordinare anche il loro abbigliamento, scegliendo entrambi il rosso.

In relazione alla sua partecipazione al film ed al suo personaggio, quello di Furiosa, la Theron ha dichiarato:

Già il primo episodio di Mad Max ha consentito di creare un vero e proprio mondo, vivido e credibile. Il mio personaggio mi piace, ma, in ogni caso, sono sempre molto emozionata quando devo ritornare sul set“.

Insomma, l’attrice ha lasciato da parte il suo marchio di fabbrica, costituito dai bei capelli biondi ma ha, certamente, acquisito carattere con questo nuovo look!

Cosa ne pensate? Scriveteci la vostra opinione tra i commenti qui sotto!.

Impostazioni privacy