Chi è senza colpa
Chi è senza colpa

TFF 2014: Chi è senza colpa in Anteprima italiana


Il thriller drammatico con Tom Hardy, Noomi Rapace e il compianto James Gandolfini in anteprima italiana al 32esimo Torino Film Festival.

Basato su un racconto di Dennis Lehane e sceneggiato dallo stesso Lehane, il thriller Chi è senza colpa (The Drop) dai risvolti drammatici con protagonisti Tom Hardy, Noomi Rapace e il compianto James Gandolfini, sarà proiettato in anteprima italiana al 32esimo Torino Film Festival, in programma dal 21 al 29 novembre 2014.

Per la regia di Michael R.Roskam (Bullhead), Chi è senza colpa ha già raggiunto l'88% di giudizi positivi sul sito RottenTomatoes, con giudizi lusinghieri soprattutto sulle performance degli attori e sulla sceneggiatura. Da sottolineare c'è anche il gradimento del pubblico, che si attesta sull'82%.

Nel film, il ritrovamento di un cucciolo di pitbull, abbandonato e maltrattato, porta Bob Saginowski, gestore di un bar dai traffici poco chiari, a uscire fuori dal suo piccolo mondo, in un viaggio affascinante quanto duro nei sobborghi di Brooklyn, alla scoperta del lato più brutale della vita della classe operaia.

The Drop, che è già stato presentato con successo al Toronto e al London Film Festival, sarà in anteprima italiana al Torino Film Festival e uscirà nelle sale italiane il 19 marzo 2015 distribuito da 20th Century Fox.

Torino Film Festival 2014
Impostazioni privacy