The 100
The 100

The 100: Nuova immagine promozionale Stagione 02


Via Twitter, prima immagine promozionale della seconda stagione di 'The 100', serie tv targata CW che tornerà il prossimo ottobre.

Si è conclusa da nemmeno una settimana la prima, strabiliante, stagione di The 100, serie tv targata CW su un gruppo di giovani che vengono mandati sulla Terra cento anni dopo che le radiazioni avevano reso il pianeta invivibile.

La scorsa settimana è andato in onda l'ultimo episodio, che ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso e il cuore spezzato all'idea di dover aspettare ottobre per conoscere le sorti dei propri beniamini, in particolar modo quello di Bellamy (Bob Morley), vero leader del gruppo, che in brevissimo tempo è diventato uno dei personaggi più amati dallo show, tanto da convincere i creatori a portarlo in primo piano.

La cosa si evince ancora di più se si guarda la prima immagine promozionale della seconda stagione che sta inondando twitter, grazie anche al ritweet di uno dei protagonisti: Ricky Whittle, che nella serie interpreta l'indigeno Lincoln.

The 100The 100 (stagione 2)
Impostazioni privacy