The 100
The 100

The 100, terza stagione su Premium Action


All'inizio hanno dovuto combattere per sopravvivere, poi hanno dovuto lottare per salvare i loro amici e ora devono combattere per la razza umana.

Su Premium Action al via la terza stagione della serie The 100, dal 18 settembre.

In seguito a una terribile guerra nucleare globale la popolazione del pianeta Terra è stata sterminata. Sono passati 97 anni e ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l'Arca, che si trovava in orbita al momento del disastro. Ma con l'aumento della popolazione, il deteriorarsi degli impianti di riciclo e l'imminente esaurimento di ossigeno, l'Arca non è più un posto sicuro. I rappresentanti del governo decidono così di inviare sulla Terra cento delinquenti, giovani ragazzi che intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per constatare le condizioni del pianeta in modo tale che vi si possa tornare a vivere.  I 100 riescono ad arrivare sulla Terra ma scopriranno di non essere soli sul pianeta contrariamente a quanto credevano. Cercheranno in tutti i modi di restare vivi indagando sui segreti che la Terra nasconde e cercando di instaurare una pacifica convivenza in un luogo dove non esistono leggi ne autorità. 

In questa terza stagione i sopravvissuti dei 100 inviati, dopo aver imparato in modo brutale che nella lotta per la sopravvivenza non esistono eroi e cattivi ma solo vivi e morti, sono tornati a casa. Riusciranno però i nostri sopravvissuti a trovare una pace interiore dopo quello che hanno fatto per sopravvivere e tornare a casa?  L'iniziale apparente pace nell'Arca è solo temporanea… le vite dei protagonisti stanno per cambiare per sempre: minacce vecchie e nuove li metteranno alla prova e inizieranno a comprendere cosa voglia dire essere veramente degli umani. 

All'inizio hanno dovuto combattere per sopravvivere, poi hanno dovuto lottare per salvare i loro amici e ora devono combattere per la razza umana. 

In questa terza stagione nuovi personaggi: un Arker carismatico di nome Pike (Michael Beach); un Grounder ribelle di nome Roan (Zach McGowan) misterioso e determinato; un giovane sopravvissuto dell'Arca interpretato da Shawn Mendes.

"The 100" è una serie televisiva statunitense ideata da Jason Rothenberg. Nel cast troviamo anche: Eliza Taylor, Bobby Morley, Thomas McDonell, Lindsey Morgan, Henry Ian Cusick, Paige Turco, Isaiah Washington, Marie Avgeropoulos, Richard Harmon, Christopher Larkin, Devon Bostick e Ricky Whittle.

The 100The 100 (stagione 3)
Impostazioni privacy