The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2

The Amazing Spider-Man 2, un’anticipazione del nuovo costume


Una prima anticipazione del nuovo costume di Spider-Man che Andrew Garfield indosserà in The Amazing Spider-Man 2: che occhi grandi che avrai Spidey.

La produzione di The Amazing Spider-Man 2 sta continuando in queste settimane a New York ed il regista Marc Webb ha oggi twittato una immagine che ci mostra una piccola anteprima del nuovo costume che indosserà Andrew Garfield nel sequel che uscirà nel 2014. E’ difficile dire esattamente quanto differente sarà il look dell’uomo ragno nel sequel del film campione d’incassi dello scorso anno, ma la forma degli occhi del costume è decisamente nuova.

Grandi occhi“, Webb aveva anticipato a proposito del nuovo costume lo scorso novembre. Solo il tempo ci dirà quanto dobbiamo aspettare per vedere il nuovo vestito di Spider-Man per intero, ma vi terremo aggiornati non appena avremo nuove informazioni disponibili al riguardo.

Il film è al momento descritto ufficialmente come segue:

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker, che ha una vita occupata tra catturare i cattivi come Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen, il diploma di scuola superiore arriva abbastanza in fretta. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen per proteggerla standole lontano – ma questa è una promessa che non riesce a mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro, emerge, un vecchio amico, Harry Osborn ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

Nel cast, oltre ai confermatissimi Andrew Garfield ed Emma Stone vedremo anche Martin Sheen, Shailene Woodley, Paul Giammatti, Felicity Jones e Colm Feore in The Amazing Spider-Man 2 nei cinema da Maggio 2014 (il 2 Maggio negli USA).

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy