Indie Sprit Awards 2012
Indie Sprit Awards 2012

‘The Artist’ vincitore assoluto agli Indie Sprit Awards 2012


La possibilità che “The Artist” possa tornare a casa con un Oscar sta diventando sempre più reale in quanto il film muto ha strappato il premio come miglior film agli Indie Sprit Awards 2012 ieri, Sabato 25 febbraio. Presentata da Seth Rogen, la cerimonia di premiazione è una delle migliori indicazioni di chi vincerà agli […]

La possibilità che “The Artist” possa tornare a casa con un Oscar sta diventando sempre più reale in quanto il film muto ha strappato il premio come miglior film agli Indie Sprit Awards 2012 ieri, Sabato 25 febbraio. Presentata da Seth Rogen, la cerimonia di premiazione è una delle migliori indicazioni di chi vincerà agli Academy Awards 84 questa sera, domenica 26 febbraio.

Oltre al premio per il miglior film, “The Artist” ha vinto in altre tre categorie: come Miglior Regista per Michel Hazanavicius, Miglior Attore Protagonista per Jean Dujardin e Best Cinematography di Guillaume Schiffman. “The Artist” ha ricevuto nomination nelle stesse quattro categorie agli Oscar di questa sera.

Tornando agli Indie Spirit Awards, Michelle Williams ha vinto il premio come Miglior Attrice per la sua interpretazione di Marilyn Monroe in “My Week with Marilyn“. Nel frattempo, Christopher Plummer ha vinto il premio come Miglior Attore non protagonista per il suo ruolo in “Beginners“.

L’elenco completo dei vincitori puo’ essere consultato sul sito ufficiale.

Impostazioni privacy