The Avengers
The Avengers

The Avengers: in anteprima le edizioni home video


Mentre il film Marverl The Avengers continua a battere record su record in termini di incassi al box office, italiano e americano, Disney ha già reso disponibili le copertine delle varie versioni home video del film. Ma le sorprese non finiscono di certo qui: è già possibile prenotare sul sito Amazon italiano le copie DVD, […]

Mentre il film Marverl The Avengers continua a battere record su record in termini di incassi al box office, italiano e americano, Disney ha già reso disponibili le copertine delle varie versioni home video del film. Ma le sorprese non finiscono di certo qui: è già possibile prenotare sul sito Amazon italiano le copie DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D.

Quando potremo acquistare tutto cio? L’uscita in home video delle varie versioni del film che raggruppa i piu’ grandi supereroi della Marvel è programmata per il prossimo 31 agosto.

Le versioni ad oggi che sappiamo per certo che arriveranno in Italia sono:

  • Combo Pack Blu-Ray Disc da 4 dischi
  • Combo Pack Blu-Ray Disc da 2 dischi
  • Combo Pack DVD da 2 dischi

Se siete in trepida attesa dell’uscita del film in home video vi consigliamo subito di prenotare la vostra copia DV, Blu-Ray o Blu-Ray 3D da Amazon.

Trama: Continuando le straordinarie avventure dei superoi Marvel iniziate con “Iron Man”, “The Incredible Hulk”, “Iron Man 2”, “Thor” and “Captain America: Il Primo Vendicatore”. “The Avengers” è il team di supereroi di tutta una vita. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

The Avengers
Impostazioni privacy