The Avengers: Quinjet e Helicarrier in versione giocattoli


Le versioni giocattolo di alcuni dei veicoli destinati ad essere presenti in The Avengers hanno debuttato al Toy Fair UK. Ieri vi abbiamo presentato le action figure di Hulk, mentre oggi abbiamo le scansioni dal catalogo Hasbro. Anche se le immagini sono piccole e i giocattoli potrebbero differire leggermente da quello che vedremo sul grande […]

Le versioni giocattolo di alcuni dei veicoli destinati ad essere presenti in The Avengers hanno debuttato al Toy Fair UK.

Ieri vi abbiamo presentato le action figure di Hulk, mentre oggi abbiamo le scansioni dal catalogo Hasbro. Anche se le immagini sono piccole e i giocattoli potrebbero differire leggermente da quello che vedremo sul grande schermo, è possibile vedere il disegno di base per la Quinjet e la massiccia SHIELD Helicarrier.

È raffigurato anche un “veicolo da battaglia Stark Tek“, anche se è confermato, ma dovrebbe trattarsi di una pura invenzione per la linea di giocattoli.

The Avengers
The Avengers

Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson.

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile.

The Avengers
The Avengers

The Avengers
The Avengers

The Avengers
Impostazioni privacy