The Avengers
The Avengers

The Avengers: record di visualizzazioni del trailer (13,7 milioni) su iTunes


I Marvel Studios hanno annunciato che il nuovo trailer per il film “The Avengers” è stato visualizzato piu’ di 13,7 milioni di volte nelle prime 24 ore dalla sua prima pubblicazione, stabilendo così un nuovo record per il trailer più visto su iTunes. Il nuovo trailer, rilasciato lo scorso 29 febbraio in esclusiva su iTunes […]

I Marvel Studios hanno annunciato che il nuovo trailer per il film “The Avengers” è stato visualizzato piu’ di 13,7 milioni di volte nelle prime 24 ore dalla sua prima pubblicazione, stabilendo così un nuovo record per il trailer più visto su iTunes.

Il nuovo trailer, rilasciato lo scorso 29 febbraio in esclusiva su iTunes Movies, e poi da noi pubblicato assieme al nuovo poster per il film, concede ai fan un’incredibile visuale sul film che unisce un team di supereroi di tutta una vita – basato sulla famosissima serie della Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1963 e divenuta, da allora, un’istituzione.  

A prendere parte in “The Avengers” ci sono: Iron Man (Robert Downey, Jr.), Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), la Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). A capo dell’agenzia conosciuta come S.H.I.E.L.D. che si occupa di reclutare i migliori supereroi force c’è Nick Fury (Samuel L. Jackson), e insieme dovranno tutti proteggere la Terra dal potente e malvagio Loki (Tom Hiddleston).

The Avengers“, nelle sale italiane dal prossimo 25 aprile 2012, è creato da Marvel Studios in collaborazione con la Paramount Pictures, prodotto da Kevin Feige e diretto da Joss Whedon, basato su una storia di Zak Penn e di Joss Whedon con la sceneggiatura di Joss Whedon.

E allora rivediamolo questo trailer da record:

The Avengers
Impostazioni privacy