The Avengers
The Avengers

The Avengers supera i 600 milioni di incasso USA


Marvel The Avengers è previsto attraversare la soglia di 600 milioni di dollari al box office americano oggi, diventando uno dei tre film nella storia ad aver mai raggiunto questo traguardo. Il totale globale raggiunto dal film di supereroi è ormai una cifra stimata di 1.438 milioni, e si erge come il film terzo film […]

Marvel The Avengers è previsto attraversare la soglia di 600 milioni di dollari al box office americano oggi, diventando uno dei tre film nella storia ad aver mai raggiunto questo traguardo. Il totale globale raggiunto dal film di supereroi è ormai una cifra stimata di 1.438 milioni, e si erge come il film terzo film con i maggiori incassi di tutti i tempi a livello globale e nazionale.

The Avengers ha debuttato nel Nord America il 4 maggio con 207,4 milioni – il più grande debutto USA di tutti i tempi – ed è stato il più veloce film a raggiungere 200 milioni (in soli 3 giorni), 300 milioni (in appena 9 giorni), 400 milioni (in 14 giorni), e 500 milioni (in 23 giorni, meno di un mese). E’ il quarto film con i maggiori incassi di tutti i tempi a livello internazionale con 838.900.000 dollari.

Tra soli 12 film che hanno incassato 1.000 milioni dollari al box office globale, Marvel The Avengers è uno dei cinque film Disney ad aver superato il miliardo di dollari, oltre anche Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma, Alice in Wonderland, Toy Story 3, e Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare.

The Avengers
Impostazioni privacy