The Avengers
The Avengers

The Avengers, tutti i character banners


Walt Disney Pictures e Marvel Studios hanno rilasciato i nuovi characters banner con i protagonisti del film The Avengers, scritto e diretto da Joss Whedon. Continuano sul grande schermo le epiche avventure iniziate con Iron Man, L'incredibile Hulk, Thor e Captain America: Il primo vendicatore: la nuova produzione The Avengers della Marvel riunisce tutti questi […]

Walt Disney Pictures e Marvel Studios hanno rilasciato i nuovi characters banner con i protagonisti del film The Avengers, scritto e diretto da Joss Whedon.

Continuano sul grande schermo le epiche avventure iniziate con Iron Man, L'incredibile Hulk, Thor e Captain America: Il primo vendicatore: la nuova produzione The Avengers della Marvel riunisce tutti questi eroi di una vita.

Quando un nemico inaspettato emerge e minaccia la sicurezza mondiale, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale di pace conosciuta come SHIELD, si trova nel bisogno di trovare una squadra di evitare cheil mondo cada nel baratro del disastro. Inizia cosi' in tutto il mondo una missione per il reclutamenti di forze potenti in grado di sconfiggere il male, ancora una volta.

Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgard e Samuel L. Jackson li vedremo tutti insieme nelle sale italiane dal 25 aprile del prossimo anno.

Nella foto sopra i characters banner con Hawkeye, Black Widow, Loki, Nick Fury, mentre di seguito i characters banner con Iron Man, Thor, Captain America, Bruce Banner (cliccate sull'immagine per vedere le immagini in alta risoluzione).

the avengers
the avengers

The Avengers
Impostazioni privacy