The Big Bang Theory
The Big Bang Theory

The Big Bang Theory Day, la citta’ di Pasadena onora l’episodio 200 della serie


Per festeggiare i 200 episodi, la città di Pasadena ha proclamato per Giovedi 25 febbraio il The Big Bang Theory Day.

Per festeggiare il traguardo dei 200 episodi, la città di Pasadena ha dichiarato che per la giornata di Giovedi 25 febbraio viene ufficialmente proclamato il The Big Bang Theory Day nella città di Pasadena. La serie comica di successo è stata fittiziamente ambientata nella città del sud della California per tutte le nove stagioni ad oggi realizzate, quindi non sorprende che in qualche modo la città voglia onorare la serie che, direttamente o indirettamente, ha fatto conoscere a tutto il mondo questa città.

In una dichiarazione congiunta, i produttori esecutivi di The Big Bang Theory Chuck Lorre, Steven Molaro e Bill Prady hanno dichiarato: "Per 200 episodi, The Big Bang Theory ha chiamato Pasadena casa. Anche se giriamo lo show [negli studi della] Warner Bros., siamo onorati che la città di Pasadena, che ha dato tanto ai nostri personaggi e alle nostre storie, ha ancora una volta dimostrato di essere una vera ispirazione".

Celebrando l'episodio numero 200 in un evento speciale in programma sabato sera, il consigliere comunale di Pasadena Andy Wilson, per conto del sindaco Terry Tornek, si è unito al cast e ai produttori – tra cui Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik, Melissa Rauch, Chuck Lorre, Bill Prady e Steven Molaro – per dare l'annuncio, che nella sua interezza è come segue (tradotto).

PROCLAMAZIONE

The Big Bang Theory di Warner Bros. Television va in onda sulla rete televisiva CBS il 24 settembre 2007 e durante i successivi 200 episodi ha caratterizzato i suoi principali personaggi vivere a Pasadena, dove lavorano come scienziati del Caltech e anche popolano il gioco "Rock, Paper, Scissors, Lizard, Spock"; e mentre ora la serie va in onda con la sua nona stagione, è attualmente la commedia numero uno in televisione, catturando in tal modo l'attenzione internazionale (e forse anche intergalattica) alla città di Pasadena; il cast di talento, produttori e il cast di The Big Bang Theory – tra cui co-creatori Chuck Lorre e Bill Prady, showrunner Steven Molaro, e i protagonisti della serie Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch – hanno ritratto la città di Pasadena come non solo una città di formazione avanzata e con una cultura pop raffinata, ma anche la sede occasionale per innumerevoli spettatori in tutto il mondo, "Bazinga!"

Ora, perciò, io, Terry Tornek, sindaco di Pasadena, per conto del Comune, mi congratulo e lodo il cast, i produttori e l'equipaggio di The Big Bang Theory, e proclamo il giorno 25 Febbraio 2016 nella città di Pasadena come il The Big Bang Theory Day.

L'episodio numero 200 di The Big Bang Theory va in onda Giovedi 25 Febbraio sulla CBS. Nell'episodio "The Celebration Experimentation" la banda festeggia il compleanno di Sheldon con un paio di ospiti speciali, tra cui Christine Baranski, Sara Gilbert, Wil Wheaton e Adam West di Batman.

Attualmente nella sua nona stagione, The Big Bang Theory è prodotto da Chuck Lorre Productions in associazione con Warner Bros. Television.

The Big Bang Theory
Impostazioni privacy