The Blacklist 6 Christopher Lambert
The Blacklist 6 Christopher Lambert

The Blacklist 6 su FoxCrime, Christopher Lambert new entry del cast


Dall'immortalità del guerriero scozzese Connor MacLeod in Highlander, al rischio di morire nei pericolosi giochi di potere di Red.

Torna con la sesta stagione The Blacklist, ogni venerdì dal 1 febbraio alle 21:55 su FoxCrime.

La serie, plurinominata ai Golden Globe, ha tra i protagonisti Raymond "Red" Reddington (James Spader, vincitore di 3 Emmy Award per il suo ruolo di Alan Shore nella serie TV The Practice – Professione avvocati) e Elizabeth Keen (Megan Boone, conosciuta per Sex and the City 2 nel 2010, al fianco di Sarah Jessica Parker e Chris Noth). A loro, in questa sesta stagione, si aggiungono Christopher Lambert (Connor MacLeod in Highlander al fianco di Sean Connery), e Kenneth Tigar (House of Cards, The Man in the High Castle).

La quinta stagione si è conclusa con il ritrovamento della borsa contenente le ossa del vero padre di "Lizzie". Ormai è sicuro che Raymond "Red" Reddington non sia chi dice di essere. Elizabeth Keen ora è combattuta tra la relazione che ha sviluppato con l'uomo che si presumeva essere suo padre e il suo desiderio di indagare fino in fondo dopo anni di segreti e bugie. Nel frattempo, Red conduce Liz e l'FBI in alcuni dei più strani e pericolosi casi che coinvolgono gli ultimi criminali rimasti, facendo crescere il suo impero ed eliminando i rivali nel processo.

La sesta stagione di Blacklist oscillerà tra attacchi bomba, infiltrazioni degli agenti in organizzazioni pericolose per porre fine ai loro traffici e una situazione che metterà Red in seria difficoltà e lo costringerà a riorganizzare la propria vita.

FoxCrime è al canale 116 di Sky.

Impostazioni privacy