The Blacklist
The Blacklist

The Blacklist su Rai2: anticipazioni di venerdì 30 gennaio 2015


Nuovo appuntamento venerdì 30 gennaio 2015 su Rai 2 con The Blacklist, tre episodi della prima stagione.

Nuovo appuntamento venerdì 30 gennaio 2015 alle 21.10, su Rai 2 con The Blacklist, che vede protagonista l'attore James Spader.

Nella seconda parte dell'episodio "Anslo Garrick" Liz (Megan Boone) si infiltra nel Blacksite e, insieme ad Aram, blocca i disturbatori di segnale che impediscono le comunicazioni con l'esterno ma viene catturata dagli uomini di Garrick. Per salvare Liz, Red costringe Donald a rivelare la password della cella, e si arrende a Garrick. Liz si libera e cerca di salvare Red che però, dopo che gli viene rimosso il segnalatore sottocutaneo, viene condotto in un edificio sconosciuto per essere torturato.

Nel secondo episodio, intitolato "Il buon samaritano", Red indaga per scovare chi lo ha tradito mentre l'intero team Blacklist è sotto inchiesta degli affari interni alla ricerca della talpa. Inizialmente è sospettato Aram, ma Red è in grado di dimostrare che è stato incastrato. Nel frattempo, un serial killer del passato di Liz, il "buon samaritano", colpisce ancora. A Liz è consentito di partecipare alla caccia al killer.

La serata si conclude con "L'alchimista". Red informa la squadra che "l'alchimista", uno scienziato che trasforma le persone modificandone l'aspetto ed addirittura il DNA, è stato ingaggiato per proteggere un noto informatore della mafia e sua moglie. Mentre la squadra va sotto copertura per catturarlo, Liz si ritrova a caccia di una coppia fantasma. Nel frattempo, Liz e Tom hanno altri problemi nel loro rapporto e Red continua a condurre ricerche per conto suo e scopre l'identità del presunto agente doppio giochista: Meera.

Impostazioni privacy