The Boys
The Boys

The Boys rinnovata per una seconda stagione


'The Boys', la serie di Amazon Prime Video che debutterà il prossimo 26 Luglio è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Non ha ancora debuttato su Prime Video – bisognerà attendere il prossimo 26 Luglio – eppure la serie The Boys si prenota già per tornare con una seconda stagione. Il rinnovo è infatti avvenuto ad una settimana di distanza dal debutto sulla piattaforma di Amazon.

Basato sulla serie omonima di Garth Ennis e Darick Robertson The Boys è una serie cruda e al tempo stesso irriverente che pone al centro della propria storia un gruppo di uomini – i The Boys, appunto – che fanno squadra comune per combattere i Super, che altri non sono che supereroi che hanno perso la bussola della propria moralità.

Nel cast della serie ci sono Jack Quaid, che interpreta Hughie, Karl Urban che dà il volto a Butcher; troviamo inoltre un irriconoscibile Antony Starr che, dopo Banshee, presenta un capello biondissimo e un taglio à la Captain America che lo identifica immediatamente come Il Patriota, il supereroe che rappresenta pubblicamente i valori dell'America. Ci sono inoltre Elisabeth Shue nei panni di Madelyn Stillwell e Simon Pegg che invece interpreta il padre di Hughie.

The Boys non solo è stata rinnovata per una seconda stagione, ma Amazon fa sapere di aver scritturato anche un'altra interprete per il secondo capitolo. Si tratta di Aya Cash, la co-protagonista di You're the worst e che vestirà i panni di Stormfront che, nei fumetti originali, era un enorme personaggio maschile, nonché uno dei supereroi più forti sul pianeta.

The Boys ha Eric Kripke come showrunner e produttore esecutivo. L'episodio pilota è stato invece diretto da Dan Trachtenberg, che i più conoscono per aver diretto 10 Cloverfield Lane. Lo stesso Kripke, invece, ha girato il season finale, che cade con l'ottavo episodio. Tra i produttori esecutivi figurano anche James Weaver e Seth Rogen.

The Boys
Impostazioni privacy