The Bridge
The Bridge

The Bridge: ordinati 13 episodi per la seconda stagione


The Bridge ha ordinando 13 episodi per la seconda stagione di The Bridge, con Demian Bichir e Diane Kruger.

FX ha ordinato una seconda stagione della sua nuova serie drammatica "The Bridge", ordinando 13 episodi per la stagione 2. E' stato annunciato oggi da Eric Schrier, presidente della programmazione originale per FX Networks e FX Productions.

Protagonisti della serie sono il candidato all'Oscar Demian Bichir e Diane Kruger. "The Bridge" è un thriller attuale che esplora le tensioni sul confine Usa-Messico. Quando un giudice americano noto per le sue posizioni anti-immigrazione viene trovato morto sul ponte che collega El Paso e Juarez, Sonya Cross (Kruger) da El Paso PD deve lavorare con il suo omologo messicano, Marco Ruiz (Bichir), per catturare un serial killer operativo su entrambi i lati del confine. I due poliziotti vengono rapidamente coinvolti in una serie di omicidi di confine, tra casi di immigrazione clandestina, traffico di droga, violenza e prostituzione.

"Siamo stati piacevolmente colpiti dai risultati convincenti della serie di Demian Bichir e Diane Kruger e con la scrittura di Meredith Stiehm, Elwood Reid e tutta la loro squadra, e siamo entusiasti di essere in grado di continuare questo viaggio per un'altra stagione", ha detto Schrier. "Siamo lieti di continuare la nostra partnership con Rich Ross, Carolyn Bernstein e Shine America.".

Ha dichiarato Rich Ross, CEO di Shine America, "Siamo entusiasti del fatto che gli spettatori e la critica hanno abbracciato Sonya Cross e Marco Ruiz , e che i nostri partner di FX sono entusiasti nell'unirsi a noi per la continuazione della serie con la stagione 2.".

"The Bridge" vede co-protagonisti Ted Levine, Annabeth Gish e Thomas M. Wright, e Matthew Lillard come guest star. Gerardo Naranjo ha diretto l'episodio pilota.

The Bridge
Impostazioni privacy