The Bringing: Nicolas Winding Refn alla regia?


Nicolas Winding Refn in trattative per dirigere 'The Bringing', film horror targato Sony, incentrato sulle ricerche di un detective che, alla ricerca del movente di una morte, finirà con il rimanere intrappolato in un incubo.

Stando a quanto è stato riportato dal sito DeadLine, pare che il regista Nicolas Winding Refn sia in trattative per dirigere l'horror The Bringing, film horror targato Sony Pictures incentrato su una casa infestata. L'idea del film, di Brandon e Phillip Murphy, è nata da uno strano fatto di cronaca accaduto a Los Angeles, su una donna trovata morta nella vasca da bagno del Cecil Hotel, che sembra essere famoso per il numero di suicidi che si sono svolti nelle sue camere nel corso degli anni.

The Bringing dovrebbe essere incentrato sulla figura di un detective che arriva in un hotel per indagare sulla morte di un ospite, solo per trovarsi poi bloccato egli stesso in un incubo di morte.

Se il regista di Drive decidesse davvero di prendere parte al progetto questo significherebbe un passo avanti, per Refn, verso lo studio system di Hollywood. In attesa di avere altre notizie, noi non possiamo fare altro che sperare che il regista di Only God Forgives decida per il sì.

Impostazioni privacy